Sempre strepitose le feste della nostra società – Quasi 300 persone sono intervenute alla festa della nostra società che ogni hanno fa rivivere i momenti salienti della stagione appena passata.
Bellissima serata, piena di momenti stupendi e fantastiche emozioni rivissute assieme ad atleti, genitori e sostenitori, oltre alla autorità di Valle capeggiate dal presidente delle Comunità di Valle in primis e poi tutti i sindaci e rappresentati di tante altre istituzioni pubbliche e anche dagli sponsor.
UN GRAZIE A TUTTI E’ STATO FANTASTICOOOOOOOOOOO
Siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo tutti insieme: la nostra realtà è più che mai viva ed è conosciuta da tutti per la passione, l’impegno, i sacrifici e le emozioni che genera!
Questo anno appena passato è stato carico di impegni, come già scritto sul sito abbiamo partecipato a 85 gare, più ritiri e gite oltre ad aver organizzato i master day e le trasferte insieme ed in compagnia.
Non è mancato sicuramente l’impegno da parte della società dove è stata capace di organizzare ed intraprendere molte cose fra cui :
- Abbiamo organizzato il terzo allenamento in presenza a Masen, sempre accompagnati con pulmino, cosi da rendere più importante l’attività sportiva dei nostri giovani.
- Abbiamo riorganizzato i corsi per adulti con una più che soddisfacente partecipazione sia a Lavis che a Cembra da parte degli adulti che si vogliono mettere in gioco con il nostro sport, e si conta ben 32 iscritti nei due corsi.
- Abbiamo acquistato un 5° pulmino nuovo per rendere più sicuri i trasferimenti sia per allenamenti che per le gare dei nostri giovani e adulti.
- Abbiamo avuto adesione da parte di nuovi autisti
- Abbiamo iniziato i lavori del III° lotto alla pista di Masen, con la realizzazione di un nuovo spazio per atleti nonché per creare lo spazio adibito ai salti in estensione (lungo e triplo)
- Abbiamo iniziato i lavori termo idraulici allo spogliatoio sempre a masen per realizzare la caldaia in maniera da permettere il riscaldamento dello spogliatoio e l’acqua calda con i nuovi pannelli solari, poi l’impianto fotovoltaico e cosi rendere agibile e completa la nostra struttura logistica.
- Nel settore tecnico abbiamo introdotto ed affiancato una nuova collaboratrice all’allenatore nel settore velocità e salti.
- Abbiamo fatto un nuovo contratto con una nuova ditta per il nostro abbigliamento.
- Nuova casacca per lo skyrunning e trail in arrivo
- Abbiamo ricercato e trovato 4 nuovi importanti sponsor FELICETTI (pasta), ITALGREEN SPA, PINETANA POLLI e TIPIESSE SPA.
FOCUS AVDCniano:
Deve rimanere sempre vivo ed attivo nei nostri ed i vostri Cuori il concetto fondamentale, base della nostra unione: il gruppo !!!! Fate in modo di non dimenticare mai chi siamo e da dove veniamo: facile è cavalcare la tigre, difficile è scendere da essa. Continuiamo quindi a restare tutti uniti, come abbiamo sempre fatto, perché la vera nostra forza è la nostra unione!
Noi ci siamo ed il nostro Sport è il legame più forte che c’è e che ci consente di coltivare tutti i piccoli/grandi sogni per trasformarli in realtà. E questo lo dimostra il grande lavoro fatto in questi anni e anche quest’anno ci ha regalo ennesime soddisfazioni , su tutte le due maglie azzurre conquistate da MAURO DALLAPICCOLA quest’estate e quella di NIKOLAS LOSS non più tardi di un mese fa. Un elenco dei successi giovanili ed assoluti AVDCniani:
Assoluti e Giovanile:
Campionato Italiano Cadetti/e su pista
Alessio Zandonella, Atletica Valle di Cembra Medaglia d’Argento nei 1200 siepi
e detentore del record sociale sui 1000m in 2:36.31 ottenuto ad Arco Tn lo scorso autunno
Campionati Italiano Cadetti/e di corsa in montagna a staffetta
Alessio Zandonella, Atletica Valle di Cembra Medaglia di Bronzo
Stefano Bortolotti, Atletica Valle di Cembra Medaglia di Bronzo
Campionato Italiano Juniores di corsa in montagna
Mauro Dallapiccola, Atletica Valle di Cembra Medaglia di Bronzo
Campionato Italiano Under 23 di corsa campestre
Luna Giovanetti, Atletica Valle di Cembra Medaglia d’Argento nel cross corto
Campionati Mondiali di corsa in montagna – Innsbruck
Mauro Dallapiccola, Atletica Valle di Cembra – Maglia Azzurra
Campionati Europei di corsa campestre – Bruxelles
Nikolas Loss, Atletica Valle di Cembra – Maglia Azzurra
Master:
Oltre alle tante e bellissime vittorie, podi e medaglie conseguiti dai nostri super runner, abbiamo avuto l’onore di veder premiare un AVDCniano sul podio italiano:
Campione Italiano nella 50km SM50
Alessio Loner, Atletica Valle di Cembra
Campionessa italiana ASI
Wilma Mattivi , Atletica Valle di Cembra
Società:
Campionati Regionali di cross Master
Oro maschile – Campioni regionale di cross Master maschile
Bronzo Femminile – Master femminile