Un Vanoni senza staffettista per la nostra LUNA GIOVANETTI che le è servito per fare esperienza in più per imparare a correre con le atlete big della montagna.
Nonostante un problemino fisico nella discesa che le ha impedito di esprimersi del tutto o stato un ottimo test, fra l’altro superato alla grandeeeeeeee.
Grande affermazione dunque la sua, ovvero, 13^ assolutaaaa con un super 24’14
Quest’anno non volevo di certo mancare ad una delle mie gare del cuore….Trofeo Vanoni sei sempre meraviglioso.
COMPLIMENTI LUNAAAA , COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’.
RIVIVI LE EMOZIONI DEL LIVE
Quella 2024 è stata un’edizione ricca di colpi di scena con una vera e propria falsa partenza. Per un problema tecnico, probabilmente dovuto a un’incomprensione trai giudici di gara, la prima frazione è stata bloccata all’imbocco della Via Priula poi con 16 minuti di ritardo sulla tabella di marcia il Vanoni maschile è ripartito, ma da lì in poi è stato spettacolo ed emozioni a gogo con Alberto Vender che ha lanciato uno scatenato Marco Filosi e uno storico Luca Merli che ha stretto i denti tenendo a debita distanza il terzo frazionista francese che ha provato in tutti modi a riportare la propria squadra sul gradino più alto del podio.
Una squadra Trentina, ha vinto !!! un magnifico record che fa veramente onore alla nostra Terra. brava Valchiese !!!!!
Un complimento alla Valchiese ed in particolare all’amico nonché tecnico nazionale Ennio Colò che ancora una volta ha dimostrato il suo valore in ambito tecnico e preparatorio.